CISMAC

dal 1974 il tuo partner di fiducia

immagine storica

1974

La storia di Cismac ha inizio nel 1974, quando il sig. Francesco Baldini, in possesso di un'esperienza decennale maturata presso un'altra azienda leader di settore, decide di fondare e costituire l'Automazioni CISMAC srl che inizierà a muovere i suoi primi passi nel campo dell'impiantistica automatizzata e non, prettamente per l'industria ceramica. Nel 1979 la produzione viene trasferita dai capannoni di Tabina di Formigine nel nuovo stabilimento di Sassuolo (Modena).

immagine storica

1983

Vengono attivati internamente gli uffici tecnici di progettazione meccanica ed elettronica, avviando in questo modo un percorso che porterà l'azienda alla completa autosufficienza: dalla progettazione delle macchine, alla loro realizzazione, all'installazione, al collaudo, all'assistenza post vendita.

immagine storica

1993

La famiglia Baldini acquisisce l'intera proprietà, e ancora oggi opera nel segno della continuità ma con una strategia di sviluppo al passo con i tempi e proiettata al futuro.

immagine storica

5/2021

Avviene il cambio generazionale che vede Marco Baldini come nuovo amministratore unico alla guida dell'Azienda.
CISMAC è oggi un' azienda leader a livello nazionale e internazionale, al servizio di clienti che le riconoscono l’unicità e l’affidabilità, sicuri di trovare le giuste risposte alle sfide imprenditoriali di oggi e di domani e poter così fare la differenza. Dispone di propri uffici tecnici e di ricerca, sia nella sezione meccanica che elettrica, gestisce commesse in tutto il mondo e si avvale dei più sofisticati sistemi informatici e telematici, congeniali ad un futuro prossimo che sta schiudendosi su nuovi orizzonti.

sei alla ricerca di un partner affidabile per il tuo prossimo progetto?

Lasciando i tuoi dati potremo contattarti e progettare la soluzione migliore, insieme.