step 1
progettazione meccanica
L’Ufficio Tecnico Meccanico è composto da una equipe di tecnici altamente specializzati, che operano su stazioni CAD 2/3D e progettano macchine e impianti dall’alto valore aggiunto.
La rintracciabilità, anche a distanza di anni, delle unità progettuali e quindi della ricambistica, consente al cliente di ottenere sempre risposte puntuali e soddisfacenti.
step 2
progettazione elettrica e software
L’Ufficio Tecnico Elettronico è costituito da un nutrito gruppo di professionisti che conoscono le lingue e che sono costantemente formati e aggiornati sui prodotti e sulle nuove tecnologie. In U.T.E. si realizzano i progetti hardware, i progetti software su PLC, si integrano i programmi di robotica, vengono altresì allestiti i supervisori di impianto con PC.
step 3
vendite worldwide
Una squadra composta da commerciali seri, impegnati e in grado di rendere possibili e realizzabili le tue aspirazioni di imprenditore, che per la propria attività desidera il meglio in fatto di automatizzazione dei processi di lavorazione e di miglioramento del prodotto. Il nome di tutto ciò si chiama "custom", ovvero impianti e servizi unici ed esclusivi per le tue esigenze in tutto il mondo.
step 4
costruzione e prove
Carpentieri, elettricisti, tecnici oleodinamici, addetti alle macchine utensili in apposite aree di lavoro e magazzinieri compongono le qualificate unità operative di una officina strutturata, ben organizzata, dotata di un magazzino automatico verticale completo delle materie prime, dei semilavorati e del commerciale. Dall’officina Cismac escono macchine collaudate “in bianco” e montate due volte, prima e dopo la verniciatura, a garanzia di un assemblaggio perfetto.
step 5
installazione e avviamento
Cismac garantisce l’assistenza per il montaggio delle parti meccaniche e per l’assemblaggio elettronico. Tecnici opportunamente formati completano e avviano il software delle macchine mentre il collaudatore provvede alle necessarie verifiche e al collaudo finale.
step 6
assistenza e ricambi
Cismac è in grado di offrire un servizio accurato e puntuale di approvvigionamento ricambi: il nostro magazzino ad accumulo verticale completamente automatizzato, integrato e gestito da un sistema informatizzato centrale ci permette infatti di conoscere in tempo reale la disponibilità del componente richiesto.
L’assistenza telefonica è costante; la consulenza del tecnico è garantita in ambiente Comunitario entro le 24 ore; in extra Comunitario e intercontinentale entro le 48 ore.
Cismac fornisce anche assistenza telematica in ogni parte del mondo.